Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Prosegue nel territorio ibleo la rimozione di rifiuti abbandonati

Tempo di lettura: 2 minuti

Rifiuti abbandonati lungo le strade del territorio ibleo: il Libero Consorzio dei Comuni di Ragusa prosegue l’opera di rimozione e smaltimento. Si sono concentrate nei Comuni di Scicli, Pozzallo e Santa Croce Camerina le operazioni di rimozione dei rifiuti non differenziati e dei rifiuti ingombranti avviati su disposizione del Commissario Straordinario del Libero Consorzio di Ragusa, Salvatore Piazza.

Il 10 agosto, tramite la ditta aggiudicataria dell’appalto del servizio per la raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti solidi urbani (CER 20 03 01), si è proceduto alla rimozione dei rifiuti solidi urbani abbandonati lungo le strade provinciali 20, 85 ,89 e la strada regionale 82. I rifiuti, per il peso complessivo di 3770 chilogrammi, sono stati raccolti e caricati su autoarticolato e conferiti presso Cava dei Modicani nell’impianto di trattamento meccanico biologico (T.M.B). Il servizio di rimozione dei rifiuti abbandonati proseguirà nelle prossime settimane. Mercoledì 11 agosto, inoltre, si è provveduto alla raccolta di rifiuti ingombranti (3 tonnellate circa, tra frigo, divani, pneumatici e materassi) lungo le strade nel territorio dei Comuni di Scicli, Santa Croce Camerina e di Pozzallo.

461095
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Prosegue nel territorio ibleo la rimozione di rifiuti abbandonati”

  1. Ma veramente si tratta di rifiuti abbandonati solamente da utenti incivili? O sotto si nasconde qualcos’altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto