Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Giovedi 5 nuovi pozzi in funzione nel quartiere Sorda

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedi 5 agosto verrà sospesa l’erogazione di acqua corrente in tutto il quartiere Sorda di Modica. La chiusura è necessaria per consentire la messa in funzione di due dei tre nuovi pozzi recentemente realizzati a servizio del quartiere. In questo modo verrà immessa nella rete una quantità di acqua in grado di soddisfare tutte le abitazioni, anche quelle zone che maggiormente hanno sofferto l’erogazione a singhiozzo. La chiusura dei rubinetti avverrà alle prime ore del giorno e si concluderà in circa 12 ore. “Purtroppo ci saranno dei disagi quel giorno – commenta il Sindaco Abbate – ma è necessario chiudere tutto per consentire le operazioni tecniche di messa in funzione dei due nuovi pozzi. Nelle prossime settimane apriremo anche il terzo dei nuovi realizzati a servizio del quartiere che, a causa della forte espansione, non ha avuto per tanti anni una rete idrica all’altezza. Chiedo dunque pazienza ai residenti, i tecnici faranno il più velocemente possibile”.

460423
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Giovedi 5 nuovi pozzi in funzione nel quartiere Sorda”

  1. Vuol dire che non sarà più necessario che ogni mattina si chiami l’ufficio idrico a che invii un camion (ditta privata) per portarci i quotidiani 10000Litri d’acqua come avviene da 5anni a questa parte????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto