Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina di Modica. Lapide in memoria di Alberto Vicari

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad un anno dalla morte dell’imprenditore modicano Alberto Vicari, investito l’11 agosto del 2020 con la sua moto dal fuoristrada di uno sciclitano, la famiglia ha installato una lapide sul luogo esatto della sciagura, la  Sp 66 Marina di Modica-Pozzallo. La doppia installazione ai bordi della strada vuole essere anche un monito a non correre e a mettersi alla guida solo quando si è nelle giuste condizioni psicofisiche.

460496
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Marina di Modica. Lapide in memoria di Alberto Vicari”

  1. il processo è ancora alle battute iniziali e intanto l’omicida ha sicuramente trascorso quest’ultimo anno come se nulla fosse accaduto e perlopiù a giorni riavrà di nuovo la licenza di uccidere (patente). Quindi aprite bene gli occhi e fate attenzione a chi vi viene di fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto