Calcio. Il Vittoria riparte dal campo Emaia.

Il Presidente Bertoni: "Non lasciamo la città senza la sua squadra"
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo diversi colloqui effettuati con la Commissione Prefettizia, il Dirigente e l’ufficio stesso, la Società del Club Calcio Vittoria 2020 con a capo il Presidente Michele Bertoni, ha preso atto della volontà ma non possibilità immediata della gestione dello Stadio Comunale di Vittoria per ovvi motivi, tra cui il mancato feeling con il gestore attuale e la parziale risposta della Commissione.
Il tutto aggravato da un bando non uscito, con la conseguenza di peccare di programmazione per via dei numerosi ritardi e l’indisponibilità dei campi di gioco.
La Società Biancorossa chiede di continuare a fare calcio a Vittoria, nonostante tutti i problemi riscontrati e i silenzi al posto delle risposte.
Dopo i vari incontri, l’aspettativa era totalmente differente, però adesso occorre necessariamente partire.
Per questo la Società chiede dal primo agosto la possibilità di allenarsi presso la struttura Emaia e fare in modo di svolgere la stagione mettendo in omologazione il campo per la categoria Promozione.
Tutto questo prenderà forma a spese della stessa Società, proprio per accelerare tale situazione, che già fa partire fortemente svantaggiati per il ritardo per quanto aspettato e descritto precedentemente.
Tutto questo comporterà un danno, conclude Bertoni: la mancanza di pubblico sugli spalti, di sponsor per la stessa sopravvivenza del calcio vittoriese e tanto altro, ma con la squadra che andrà a costruirsi, e la dirigenza non si lascerà Vittoria senza Calcio.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI