Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina di Modica-Sampieri. Pista ciclabile? Da rivedere!

Tempo di lettura: 2 minuti

Evidentemente la pista ciclabile realizzata dalla Provincia Regionale di Ragusa alcuni anni fa sulla Sp. 66 Marina di Modica-Sampieri, poco interessa visto che, totalmente abbandonata per lungo tempo, solo da qualche mese è stata ripristinata. Un ripristino eseguito lo scorso mese di giugno forse per togliersi uno scrupolo visto le condizioni in cui allo stato si trova. Dopo avere realizzato la nuova recinzione, quella vecchia è stata abbandonata sul posto. Occorrerebbe la scerbatura dell’intero tratto e, quindi, la rimozione dei residui della vecchia recinzione. Urge la posa di barriere di protezione lungo tutto il tratto.

 

459220
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Marina di Modica-Sampieri. Pista ciclabile? Da rivedere!”

  1. Aggiungo che in un tratto a ridosso della spiaggia è impraticabile per la sabbia che ha totalmente ricoperto la pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto