
La famosa attrice catanese, Stefania Spampinato, nota per interpretare la dottoressa Carina De Luca nelle serie tv Grey’s Antomy e Station 19, e, più recentemente, protagonista anche del panorama cinematografico italiano, girerà il suo primo corto in veste di regista nella sua terra natia.
Il corto verrà girato in particolare nella città di Modica durante la prima settimana di agosto e successivamente, presentato alla ABC, famoso network americano, e a vari festival internazionali. Stefania Spampinato, in veste di regista racconterà la sua storia che si focalizza sul rapporto madre/figlia. Una tematica universale e intimamente coinvolgente. La produzione, al momento, cerca attori sul territorio ragusano:
BAMBINA 8 – 12 ANNI
Occhi e capelli scuri, sorriso contagioso e con aria da “scugnizza”. Predisposizione alla danza.
RAGAZZA 25 – 30 ANNI
Come sopra.
DONNA 45 – 50 ANNI
Corporatura robusta con un viso che incarni la classica mamma con sorriso dolce, generoso di quelli che i fanno sentire subito a casa. “Giniusa”.
Per nessuno di questi ruoli è necessaria esperienza recitativa. Per candidarsi, basterà inviare una e-mail al seguente indirizzo txsinc21@gmail.com allegando foto in primo piano, foto figura intera ed eventuale CV