Il cioccolato di Modica IGP presente all’evento Protagonisti

Tempo di lettura: 2 minuti

A Bari il 16 luglio i migliori manager e imprenditori dell’ortofrutta riceveranno il prestigioso riconoscimento per la loro laboriosità e gusteranno il cioccolato simbolo dell’eccellenza siciliana nel mondo.

“Finalmente ripartiamo! Ringrazio Corriere Ortofrutticolo e tutto il suo team per averci coinvolto anche quest’anno all’evento Protagonisti, in cui tradizione e innovazione, sono presenti, un po’ come nelle nostre prelibatezze di cioccolato di Modica IGP, legate anche al mondo dell’ortofrutta”.

È quanto affermato da Giuseppe Rizza, ceo di Antica Dolceria Rizza, azienda leader di cioccolato di Modica IGP, unico cioccolato in Europa a fregiarsi di tale importante riconoscimento, che quest’anno donerà come nelle precedenti edizioni un dolce cadeau, a tutti i premiati del prestigioso riconoscimento.

La nota azienda modicana attiva dal 1935, è certificata ai massimi livelli BRC e IFS e recentemente, essendo attenta alle problematiche connesse alla sostenibilità sociale e ambientale, ha ottenuto anche la certificazione Rainforest Alliance.

Antica Dolceria Rizza nella sua produzione che segue da sempre storicità, tradizione e innovazione ha dedicato la particolare linea “Salute e natura” al benessere, così da arricchire il sapore del cioccolato di Modica IGP con alimenti funzionali e assicurare salutari benefici. In questa linea è presente anche un prodotto per diabetici e come tutta la gamma aziendale il cioccolato di Modica IGP è ricco di antiossidanti, vitamine, e privo di glutine, soia, lattosio e grassi aggiunti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI