Cerca
Close this search box.

Vittoria. Costituito circolo Italexit per l’Italia con Paragone

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è costituito il Circolo di Italexit per l’Italia con Paragone della Città di Vittoria.
Il Coordinatore del Circolo è Luigi Melilli, persona nota in Città per i suoi trascorsi politici. Sovranista convinto, Melilli ha ricoperto ruoli significativi in movimenti politici che con il passare del tempo hanno abbandonato l’idea di un’Italia sovrana, come nel caso della Lega. Nel 2019 aderisce a Vox Italia, ricoprendo il ruolo di coordinatore provinciale per la Provincia di Ragusa. Nel 2020, a seguito di una frattura tra la corrente facente capo al filosofo Diego Fusaro e quella che fa riferimento all’Avv. Messinese Giuseppe Sottile, Vox Italia si trasforma in Associazione Culturale e aderisce al progetto di Italexit per l’Italia con Paragone, ritenuto soggetto politico di riferimento per tutti i movimenti sovranisti.
Luigi Melilli, oltre a ricoprire il ruolo di Coordinatore Cittadino a Vittoria e componente del Coordinamento regionale, gli è stato affidata la responsabilità di sviluppare il partito nei comuni di Comiso, Acate e Chiaramonte Gulfi.
A nome del Coordinamento Provinciale di Italexit per l’Italia, auguro all’amico Luigi un buon e proficuo lavoro

456712
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto