Russia. Accordo per invio Sputnik V e Sputnik Light al Venezuela

Tempo di lettura: 2 minuti

Il vicepresidente del Venezuela, Delcy Rodríguez, è volata in Russia per incontrare i dirigenti del Fondo Russo per gli Investimenti per dare seguito al piano di fornitura dei vaccini Sputnik V e Sputnik Light al Venezuela. Russia e Cina hanno fornito quest’anno milioni di dosi di vaccini anti Covid al Venezuela. Nel frattempo nello Stato è iniziata con successo la fase 2 di vaccinazione di massa della popolazione in particolare rivolta ad adulti, anziani e operatori sanitari. 

© Riproduzione riservata
456725

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Russia. Accordo per invio Sputnik V e Sputnik Light al Venezuela”

  1. E intanto lo Sputnik per gli scienziati europei non è approvato!
    Che Venezuelani e Russi siano troppo superficiali?
    Certamente superficiali, i nostri scienziati sono dei luminari, specie se ad illuminarli ci pensa Soros in quanto padrone di Moderna e con partecipazioni di quote su Astrazeneca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto