Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Due giornate formative per personale tributi e Caf

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Assessorato ai Tributi del comune di Ragusa promuove martedì 29 e mercoledì 30 giugno prossimi, due giornate di formazione riservate al personale dell’Ufficio Tributi ed agli addetti ai CAF convenzionati con l’Ente.
“La cosiddetta “nuova IMU” prevista dal comma 738 dell’art.1 della L. 160/2019, il nuovo “accertamento esecutivo” disciplinato dalla L. 160/2019, la nuova classificazione dei rifiuti prevista dal D.L.vo 116/2020 – afferma l’Assessore ai Tributi Giovanni Iacono – saranno alcuni degli argomenti che verranno affrontati nelle due giornate formative per continuare il percorso di valorizzazione delle entrate comunali e di supporto agli utenti anche attraverso indispensabili momenti di formazione. L’Amministrazione comunale infatti sta riservando grande attenzione al personale dell’Ufficio Tributi nell’ottica di una sempre più ottimale gestione delle entrate dell’Ente e di maggiori servizi forniti ai contribuenti”.

456378
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto