Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Si potenziano i controlli contro abbandono dei rifiuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In merito al problema dell’abbandono dei rifiuti, il sindaco Peppe Cassì ha dichiarato quanto segue:
“Mattinata dedicata al contrasto dell’abbandono dei rifiuti. Nel corso di un tavolo congiunto di Ufficio Ambiente, Ufficio Tari e Polizia Municipale sono state definite le rinnovate e potenziate modalità di controllo, tanto strada per strada quanto tramite l’incrocio di dati. È stato inoltre tracciato un primo bilancio dell’attività di presidio svolto dalle Guardie ambientali.
Subito dopo ho avuto il piacere di essere ospite dei ragazzi della F. Crispi che, grazie al supporto dei loro docenti e nell’ambito del Pon “recycling science lab”, hanno analizzato il fenomeno, posto domande e proposto le loro soluzioni.
In loro, come d’altronde sempre riscontro nei più giovani, ho trovato uno spirito propositivo, rispettoso dell’ambiente e sinceramente interessato al benessere della nostra terra.
Se tutti noi adulti imparassimo da loro, Ragusa sarebbe ancora più bella”.

456255
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto