Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Intervento lungo la pista ciclabile Sampieri-Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati completati i lavori di rifacimento delle due passerelle ammalorate lungo la pista ciclabile Sampieri-Marina di Modica.
Continua l’azione di valorizzazione dei beni di pertinenza provinciale, attivata dal Commissario straordinario del Libero consorzio comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, con particolare riguardo agli interventi che ricadono in prossimità della fascia costiera iblea.
Nel caso specifico sono state debitamente ricostruite, in anticipo rispetto ai termini previsti di consegna dei lavori, le due passerelle afferenti la pista ciclopedonabile. L’intervento è consistito nella sostituzione completa del legname ammalorato con legname speciale di pavimentazione e specifica sottofondazione rafforzata.
I suddetti interventi hanno consentito la riapertura della pista ciclopedonabile, tornata fruibile in condizioni di massima sicurezza sia dai ciclisti che dai pedoni.

455794
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto