Cerca
Close this search box.

Violenza sessuale su minore a Ragusa. Uomo arrestato a Palermo

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato arrestato al porto di Palermo un uomo Condannato con sentenza passato in giudicato,   per violenza sessuale si danni di su un minore, minacce e lesioni personali, un tunisino di 37 anni è stato individuato ed arrestato dalla polizia di frontiera marittima mentre si trovava a bordo della nave Atlas della Gnv. Su di lui c’era un ordine di carcerazione firmato a metà marzo dal procuratore capo di Ragusa, Fabio D’Anna. L’uomo  deve scontare un residuo di pena in carcere di 3 anni e 5 mesi.

I fatti, avvenuti nella provincia di Ragusa, risalgono a luglio del 2017. Secondo quanto ricostruito durante le indagini e nei tre gradi di giudizio, l’uomo avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina, figlia di un suo familiare, con la quale aveva avuto una breve relazione.

Dopo le denunce della giovane, l’uomo è stato arrestato e condannato  dal Tribunale di Ragusa e poi anche dalla Corte d’appello di Catania  a 4 anni e 4 mesi, prima di far perdere le proprie tracce. La polizia di frontiera, analizzando gli elenchi dei passeggeri in arrivo dalla Tunisia, ha trovato il suo nome. Gli agenti sono  saliti a bordo dell’Atlas, controllando ogni macchina e ogni passeggero, trovando il trentasettenne in compagnia di un connazionale a bordo di un’auto.

454518
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto