Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, è morto Aristide Poidomani

Tempo di lettura: 2 minuti

È deceduto all’Hospice dell’Ospedale Maggiore, dopo avere subito due interventi urgenti alla gola, il modicano Aristide Poidomani. La sua assenza in giro per il centro cittadino aveva fatto presagire questa fine anche perché non rispondeva da giorni al telefono. Avrebbe compiuto  61 anni in luglio ed era  figlio del noto scrittore Raffaele Poidomani e della musicista Federica Dolcetti.

Aristide, che  molti identificavano come un clochard ma che nei fatti amava vivere in tali condizioni nonostante abitasse in una casa di sua proprietà,  aveva subito due interventi chirugici alla gola presso l’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa per l’asportazione di un “polipo” che anzichè rimpicciolirsi con le cure si ingrandiva  tanto che l’uomo non riusciva più   a parlare. I funerali lunedì alle 15 nel Duomo di San Giorgio.

454008
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, è morto Aristide Poidomani”

  1. Spirito libero e buono, quanti si ricordano di quando salvasti una bambina da un tentativo di pedofilia? Riposa in pace folletto buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto