Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furto di cavi elettrici a Vittoria. Di Falco lancia allarme

Tempo di lettura: 2 minuti

“Come promesso sono stato a trovare assieme all’assessore designato all’Agricoltura, Peppe Cilio, alcuni produttori di contrada Dirillo. Il ripetersi  di furti di cavi elettrici in questa zona, ma anche in altre delle campagne vittoriesi, mi ha portato a scrivere una lettera al Prefetto di Ragusa, Giuseppe Ranieri e alla Commissione straordinaria del Comune chiedendo loro di intervenire anche presso l’Enel per risolvere al più presto un problema che colpisce duramente i produttori agricoli della zona.

Così il candidato sindaco di Vittoria, Salvatore Di Falco, sostenuto dalle tre liste “Vittoria Unita”, “Di Falco Sindaco” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”.

Ho chiesto ai destinatari della missiva di recarsianche loro sul posto – continua il candidato a sindaco – per verificare di persona lo stato di cose e per dare anche un sostegno morale a questi cittadini che chiedono solo di lavorare serenamente. Le aziende agricole che insistono su quel territorio, infatti, non possono mandare avanti le loro attività senza energia elettrica.  I produttori non possono più sostenere le spese per i gruppi elettrogeni che è di circa 200 euro giornalieri. C’è anche chi questa spesa non può sostenerla ed è costretto ad abbandonare il raccolto. Ecco perché la soluzione a questoproblema, che si protrae ormai da un mese, non può più essere rinviata

453686
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto