Cerca
Close this search box.

Modica, inaugurata la Grotta dell’Adorazione Perpetua

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta con la presenza di  Mons. Antonio Staglianò, Vescovo della diocesi di Noto, l’inaugurazione della Grotta dell’Adorazione perpetua. Grotta che oltre ad accogliere il Santissimo , presenta la statua di San Michele Arcangelo. Prende il nome “Grotta di San Michele Arcangelo” dedicata all’Adorazione perpetua.
Durante la Celebrazione Eucaristica, il Vescovo ha affidato alle due sorelle di origine Indiana, Suor Imelda e suor Leocadia, l’incarico della preghiera e alla cura della Grotta.
Attualmente  è accessibile solo negli orari di apertura della basilica ma successivamente sarà possibile andare a pregare in qualsiasi ora.

453484
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, inaugurata la Grotta dell’Adorazione Perpetua”

  1. Complimenti a don Stefano e al Vescovo Stagliano per aver dato questa magnifica opportunità di preghiera Perpetua…speriamo ci siano altre iniziative, oggi come non mai abbiamo bisogno di preghiera 24 su 24…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto