Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Avimecc Volley Modica C, iniziano con una sconfitta i playoff

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia con una sconfitta il cammino del playoff dell’Avimecc Volley Modica, durante il campionato la Paomar Siracusa si era sempre dimostrata più pronta per questo campionato, con due vittorie tra andata e ritorno, confermando le proprie qualità in questo scontro finito con un netto 3-0.

La capolista del girone della Regular Season, Paomar Siracusa, si riconferma tale. Il perentorio tre a zero sui nostri ragazzi evidenza tutte le differenze tra le due formazioni. I Modicani lottano nel primo parziale cedendo le armi sul 18-25, nel secondo set scendono subito in campo col giusto piglio tanto da fare tremare gli aretusei chiudendo con il parziale di 25-23 a favore degli ospiti, anche grazie all’ennesimo errore arbitrale che condiziona l’intera gara dei modicani. Nervosi e discontinui questi lottano solo fino all’ 11-13 del terzo ed ultimo parziale ma cedono sotto i colpi di Toselli e Nicolosi che regalano così la vittoria alla corazzata Siracusa.

Buona tutto sommato la prova dei ragazzi di coach Distefano che sanno di dover affrontare in questa seconda fase formazioni di tutto rispetto come quella di AreaVolley nel prossimo weekend nella trasferta catanese. Quindi subito a lavoro e testa alta in vista dei prossimi impegni.

453495
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto