Cerca
Close this search box.

Fu vittima di incidente sul lavoro a Modica. Deceduto

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ deceduto il modicano di 49 anni vittima nelle scorse settimane di un incidente sul lavoro avvenuto nei pressi dell’azienda per la quale lavora in Via Vanella 155 a Modica Alta.

All’interno di un terreno adiacente, di proprietà dell’azienda nella quale lavorava la vittima, i primi soccorritori trovarono  la motozappa che aveva provocato danni agli arti inferiori del malcapitato, uno dei quali, purtroppo, amputato. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia Locale, l’uomo, dopo avere fatto delle consegne, aveva intenzione di sistemare alcune pedane all’interno del terreno. Per farsi spazio, aveva deciso di spostare la vecchia motozappa mettendolo il moto. L’attrezzo da lavoro però non è riuscito a controllarlo ed è stato investito alle gambe.

Le urla di dolore della vittima, erano state sentite da una vicina che aveva allertato immediatamente i soccorsi.

L’uomo che era stato trasferito in eliambulanza al Trauma Center dell’Ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove si era resa necessaria l’amputazione dell’altra gamba, è ora deceduto.

 

452790
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Fu vittima di incidente sul lavoro a Modica. Deceduto”

  1. Nel 2021, si muore ancora sul lavoro. Poi candidiamo città a capitali della cultura….. Ma per favore. Adesso non scatta la solidarietà della Cgil, associazioni cattoliche, lutto cittadino….. Ecc ecc? Come è scattato per i quattro sfortunati anche loro, integrati con regolare contratto di lavoro? Vediamo se sarà così! Ciccio potrebbe rispondermi lei, che aveva scritto che dovevo sputarmi allo specchio…..!! Facendo capire che ero razzista. È invece non aveva capito cosa avevo scritto.

  2. Ma che strano, nessun insulto al mio commento. Solitamente chi è privo di argomenti insulta. La loro privazione di argomenti, va sui pollici versi. Ogni nazione ha le istituzioni che merita. Continuate con i teatrini, vedrete dove si arriverà. I figli saranno sempre precari, è con lavoretti a termine è sottopagati. Con i teatrini l’Italia affondera’ sempre di più. La Caritas dice: siate solidali, portate vestiti che non mettete più…. La solidarietà si fa portando vestiti nuovi…. Non con quelli che devo buttare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto