Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Da Giugno riparte il treno BaroccoLine

Tempo di lettura: 2 minuti

Da domenica 13 giugno, per tutte le domeniche dell’estate 2021 (ed eventuali altri giorni festivi, come il 15 agosto), è stato già riprogrammata da Trenitalia l’iniziativa del “BaroccoLine”, con parecchie corse al giorno dal Castello di Donnafugata, passando per Ragusa, Modica, Scicli, fino a Noto e Siracusa, con fermata turistica alla stazione balneare di Fontane Bianche. I treni utlizzati saranno esclusivamente i comodissimi Minuetto Diesel, con accesso facile per Disabili, e possibilità di trasporto gratuito di Biciclette.
Le partenze da Modica in direzione Noto/Siracusa (percorso totale in media  un’ora e 35′) avranno questi orari:
7.50, 9.45, 11.44, 13.44, 15.44, 17.53, 20.18 (sono 7 corse, all’incirca una ogni 2 ore, al costo, per l’intero tragitto Modica-Siracusa, di 8 euro e 40 cent.)

452354
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto