Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovo Commissario di Polizia in visita a Palazzo San Domenico

Tempo di lettura: 2 minuti

Visita di cortesia, stamattina del nuovo Commissario di Polizia, Eva Carpintieri accompagnata dal Vice Questore Emanuele Giunta a Palazzo San Domenico a Modica.
Accolti dal sindaco, Ignazio Abbate, dal Comandante la Polizia Locale Rosario Cannizzaro e dagli Assessori Monisteri e Aiello, il neo Commissario si è intrattenuto in una piacevole conversazione con il primo cittadino parlando in particolar modo della sicurezza in città ed esprimendo piena soddisfazione, per essere stata assegnata come primo incarico a dirigere il Commissariato di Modica, nell’auspicio di poter fare un buon lavoro in collaborazione con le istituzioni cittadine. Il Sindaco ha ringraziato per la vista di cortesia il Commissario Carpintieri e il Vice Questore Giunta, assicurando piena collaborazione da parte del Comune. Al termine dell’incontro il Sindaco ha donato ai due ospiti il libro “Modica di Pietra e luce”.

451997
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto