Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina Marza (Ispica). “Strade pericolose invase dalla sabbia”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Contattati da numerosi cittadini ispicesi e non abbiamo effettuato brevissimi sopralluoghi prendendo atto del pericolo che riguarda la viabilità lungo alcuni tratti della litoranea per l’eccessiva presenza di sabbia sulla carreggiata”.
I Consiglieri comunali Carmelo Oddo,  Angelina Sudano, Giuseppe Roccuzzo, Pierenzo Muraglie,  Mary Ignaccolo e Giovanni Muraglie si riferisco, in particolare, alla sabbia che ha invaso parti importanti di carreggiata ed il marciapiede/passeggiata sempre più utilizzato ed apprezzato da tantissimi.
“Nella speranza che, così come negli anni passati, la nostra fascia costiera possa distinguersi per pulizia e decoro, riteniamo che si debba procedere subito a trovare rapide soluzioni al problema considerato che la presenza della sabbia sulla strada costituisce un grave pericolo per l’incolumità degli utenti”.

 

452058
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Marina Marza (Ispica). “Strade pericolose invase dalla sabbia””

  1. Quello della sabbia sulla sede stradale e solo un evento della situazione in cui versano le condizioni delle strade di tutto il circondario di marina di Marza. Tra le tante strade chiuse a causa dei lavori dell’autostrada c’è da far notare le disastrose condizioni delle restanti strade. Quando si sveglierà l’amministrazione comunale Ispicese? I residenti di marina di Marza vengono usati solo come un bancomat ma senza servizi. Grazie signor sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto