
“Contattati da numerosi cittadini ispicesi e non abbiamo effettuato brevissimi sopralluoghi prendendo atto del pericolo che riguarda la viabilità lungo alcuni tratti della litoranea per l’eccessiva presenza di sabbia sulla carreggiata”.
I Consiglieri comunali Carmelo Oddo, Angelina Sudano, Giuseppe Roccuzzo, Pierenzo Muraglie, Mary Ignaccolo e Giovanni Muraglie si riferisco, in particolare, alla sabbia che ha invaso parti importanti di carreggiata ed il marciapiede/passeggiata sempre più utilizzato ed apprezzato da tantissimi.
“Nella speranza che, così come negli anni passati, la nostra fascia costiera possa distinguersi per pulizia e decoro, riteniamo che si debba procedere subito a trovare rapide soluzioni al problema considerato che la presenza della sabbia sulla strada costituisce un grave pericolo per l’incolumità degli utenti”.
1 commento su “Marina Marza (Ispica). “Strade pericolose invase dalla sabbia””
Quello della sabbia sulla sede stradale e solo un evento della situazione in cui versano le condizioni delle strade di tutto il circondario di marina di Marza. Tra le tante strade chiuse a causa dei lavori dell’autostrada c’è da far notare le disastrose condizioni delle restanti strade. Quando si sveglierà l’amministrazione comunale Ispicese? I residenti di marina di Marza vengono usati solo come un bancomat ma senza servizi. Grazie signor sindaco