Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’attore modicano Giovanni Mavilla nella serie televisiva “Anna”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il giovanissimo modicano Giovanni Mavilla, studente dellItis di Ragusa, è tra i principali protagonisti della serie televisiva su Sky  “Anna”.

Anna è una miniserie televisiva italiana del 2021 creata da Niccolò Ammaniti. E’ composta da sei puntate ed è basata sull’omonimo romanzo del 2015 di Ammaniti.

Le immagini svelano per la prima volta il cast e la protagonista: l’esordiente Giulia Dragotto (13 anni, scelta fra oltre duemila candidate) è Anna, una ragazzina che in un mondo devastato da un virus, in cui gli esseri umani vivono quattordici anni, parte alla ricerca del fratellino rapito, Astor, interpretato da Alessandro Pecorella (9 anni, anche lui alla sua prima apparizione in tv.).

Nella serie, il giovane attore modicano recita nel ruolo di Pietro.

451860
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “L’attore modicano Giovanni Mavilla nella serie televisiva “Anna””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto