Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Valeria Calabrese riconfermata tecnico della boxe giovanile azzurra femminile

Tempo di lettura: 2 minuti

Valeria Calabrese è stata riconfermata anche per il 2021 tecnico responsabile del settore giovanile femminile della Nazionale di Boxe.
La riconferma arriva mentre Valeria è impegnata con la sua squadra nei campionati del mondo di Youth, in corso in Polonia. In questa manifestazione l’Italia ha ottenuto ben due medaglie di Bronzo.
Valeria resterà ancora alla guida del team delle azzurrine e avrà ancora una volta l’opportunità di trasmettere passione e grinta, in uno sport particolare dove gli asiatici la fanno da padrone, oltre a mettere in campo la sua esperienza di pluricampionessa.
I prossimi appuntamenti per Valeria Calabrese saranno i campionati italiani femminili, in programma a maggio, in quell’occasione il responsabile tecnico dovrà osservare e comporre le squadre nazionali per le prossime manifestazioni sportive.

451718
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto