Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

In corso i lavori nella scarpata tra via Palermo e via Schininà a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono in corso di esecuzione i lavori di bonifica, messa in sicurezza e riqualificazione della scarpata compresa tra via Palermo e via Mariannina Schininà a Ragusa. Con determinazione del Settore V – Politiche Ambientali, Energetiche, Verde Pubblico sono stati infatti affidati tali interventi, che comprendono anche alcune aree della Vallata Santa Domenica, all’impresa Battaglia Gaudenzio per un importo di €42.907,64 al netto del ribasso del 32,898 % oltre € 9.439,68 per Iva.
“Stiamo procedendo – dichiara il sindaco Peppe Cassì – alla la bonifica del costone prospiciente via Palermo, un’area quasi “normale” nel suo degrado visto che è rimasta abbandonata a se stessa per decenni. La manutenzione straordinaria del sito sta permettendo di restituire alla città spazi letteralmente perduti, di rimuovere una grande quantità di rifiuti e rottami, di mettere in sicurezza l’area sottostante su cui si sporgevano tronchi e pali pericolanti. La zona sarà quindi riqualificata con opere di ampliamento e dotata di nuova illuminazione pubblica”.

451584
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto