Cerca
Close this search box.

Coperta elettrica va a fuoco in una casa di Modica – Video

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella tarda serata di oggi si è verificato un incendio in un’abitazione di Via degli Oleandri a Modica. Poco prima delle 22 i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio sviluppatosi nella camera di un appartamento, presumibilmente a causa di una coperta elettrica rimasta accesa.

Le forti fiamme divampate anche fuori dal balcone dell’abitazione hanno destato la preoccupazione di un giovane che ha prontamente sfondato il portone e tratto in salvo insieme agli agenti del commissariato, un uomo ed un anziano dopo aver avvisato gli altri occupanti dell’appartamento al piano superiore.

Dalle scale invase dal fumo i vigili del fuoco con autoprotettori insieme agli agenti della Polizia di Stato hanno controllato che nessuno fosse ancora all’interno della palazzina. Durante i controlli un agente è rimasto assuefatto dai fumi ed è stato portato in ospedale dall’ambulanza del 118 insieme al giovane che aveva tratto in salvo i due malcapitati.

Spento l’incendio si evidenziava il distacco di parti di intonaco per effetto del calore.

450849
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto