Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. L’Assessore Monisteri incontra il movimento dell’atletica leggera

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scambio d’auguri di Pasqua è stata l’occasione per un incontro tra le istituzioni comunali modicane, rappresentate dall’assessore allo sport Maria Monisteri, e il movimento dell’atletica leggera che opera nel territorio della contea costituito dalla ASD Castello Modica del presidente dott. Carlo Adamo e dalla ASD Running Modica presieduta da Emanuele Assenza.
Una realtà sempre più in crescita quella dell’atletica leggera modicana, sia per il numero degli atleti, dai giovani ai master, che per i risultati raggiunti a livello non solo regionale e nazionale ma anche europeo.
Sono ogni giorno di più i frequentatori del campo sportivo di contrada Caitina, dai piccoli atleti ai veterani,dagli appassionati della corsa alla camminata,così l’incontro
“in pista” è stata anche l’occasione di valutazioni ,tra i due presidenti Adamo e Assenza e l’assessore allo sport,circa gli interventi da predisporre affinché il Pietro Scollo diventi un luogo adeguato in cui poter esprimere il talento e la passione per l’atletica.

450096
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. L’Assessore Monisteri incontra il movimento dell’atletica leggera”

  1. Spero che i presidenti abbiano fatto presente all’assessore, che sarebbe bello avere una pista omologata, è in Tartan finalmente anche a Modica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto