Cerca
Close this search box.

Tragico incidente a Chiaramonte Gulfi. Muore Adriano Parisi

Tempo di lettura: 2 minuti

Adriano Parisi, 35 anni, è morto all’ospedale Guzzardi di Vittoria dove era stato ricoverato in seguito al terribile impatto tra la sua moto e un camion avvenuto in contrada Orto Rabbito, a Chiaramonte Gulfi.

I soccorritori del 118 hanno portato il 35enne al Pronto Soccorso di Villaggio Gulfi ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Da lì il trasferimento all’ospedale di Vittoria, dove i medici hanno tentato il tutto per tutto senza successo: troppo gravi le lesioni riportate nello scontro, per Parisi non c’è stato nulla da fare. L‘uomo lascia la compagna e due figli.

Sull’incidente indaga la procura di Ragusa che ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Si attende di conoscere il responso delle forze dell’ordine, i cui rilievi sul luogo del sinistro saranno decisivi per chiarire la dinamica. Sarà ascoltato il conducente del camion mentre i due mezzi sono stati sequestrati.

449352
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto