Cerca
Close this search box.

Gela: 3 minorenni impiccano per gioco cucciolo di Pitbull

Tempo di lettura: 2 minuti

È durata 3 giorni l’agonia di un cucciolo di Pitbull che è morto dopo che lo scorso 19 marzo era stato vittima di un crudele gioco di 3 ragazzini a Gela. I tre minorenni hanno costruito un cappio mettendoglielo al collo e appendendolo ad un cartellone pubblicitario della stazione gelese. Le urla del cucciolo hanno allertato i residenti che sono scesi in strada provocando la fuga del terzetto. È stato subito allentato il cappio e fatto adagiare a terra, nel frattempo sono arrivati i volontari dell’associazione Vita Randagia Onlus che gli hanno prestato tutte le cure del caso. Purtroppo i danni cerebrali erano troppo gravi ed il cucciolo è morto questa mattina. Sembrerebbe che i tre autori di questo crimine siano stati individuati dalle forze dell’ordine. L’augurio è che possano pagare seriamente per quello che hanno fatto con grande crudeltà.

448857
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

11 commenti su “Gela: 3 minorenni impiccano per gioco cucciolo di Pitbull”

  1. Meritano una punizione esemplare, come andare a pulire gli escrementi dei poveri cani x il resto della loro vita!

  2. @ …Nuccio Caleca
    bisogna dapprima emanare una Legge in Parlamento, approvarla alle 2 Camere e controfirmarla dal Presidente della Repubblica… in tutto questo questo tempo decade il Governo (ormai nessun governo dura 5 anni, grazie ai rimpasti) e si ricomincia nuovamente la trafila.
    Caro Nuccio…
    tra il dire ed il fare…
    …c’e’ il mare d’attraversare

  3. Dovrebbero vergognarsi. Queste azioni dei giovani, sono il fallimento dei genitori. Ormai completamente assenti dai figli.

  4. Prenderli e bruciarli a vivi, cosi da poter sentire le loro grida di dolore….il vostro corpo andrà poi buttato una in una fogna. Merde!

  5. Maledetti.. meriterebbero di crepare con un cancro allo stomaco e soffrire le pene dell’inferno.. glielo auguro…

  6. gianfederico valentini

    Non bisogna punire i tre ragazzi ma i loro genitori che non hanno la capacità di educare. Comunque questa razza di cane è estremamente pericolosa e dovrebbe essere in possesso da coloro che hanno una patente, cosa che ora non è prevista . Pertanto le istituzioni sono moralmente corresponsabili di tanti fatti di cronaca che riguardano questa razza di cani.

  7. Valerio e Giorgio, voi siete lo specchio di questi balordi che si divertono a fare queste curdeli pratiche, non siete migliori.

  8. Tonino Spinello

    Se c’è animale più crudele e cattivo che esiste nel pianeta, quello è l’uomo!
    Piccolo o grande che sia.

  9. @puppetta.. non mi sento migliore di loro, ma leggere di questa orribile azione, fatta sicuramente in piena lucidità e nei confronti di un povero animale indifeso non può che farti rabbia… e se già da piccoli hanno di questi ideali, figurati da grandi.. mi dispiace per loro e per tutta la società…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto