Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Spadaro: “Sistemi di rallentamento al Quartiere Dente”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale, Giovanni Spadaro, chiede l’installazione di rallentatori di velocità al Quartiere Dente di Modica
“Diversi cittadini mi hanno più volte segnalato l’eccessiva velocità di automobilisti e motociclisti sulla Via Nuova S. Antonio ed esattamente nel tratto Villa Cascino – Chiesa di Sant’Anna (dove già insiste un dosso) e sulla via San Benedetto da Norcia nel tratto antistante il Belvedere.
E’ evidente la pericolosità di tali condotte dovute a uno scarso senso civico – dice Spadaro -.
Dato atto che l’amministrazione ha già provveduto a istallare dossi artificiali in diversi punti critici della viabilità cittadina, è necessario dare corso alla mia richiesta, al fine di scongiurare possibili incidenti”.

447750
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto