Cerca
Close this search box.

Il campione ragusano di fossa olimpica Perri ricevuto al Comune

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Ragusa Peppe Cassì ha ricevuto nel pomeriggio di oggi al Comune, presente l’assessore allo sport Eugenia Spata, Giuseppe Perri, ragusano d’adozione in quanto risiede da oltre vent’anni in città presso cui lavora, tiratore specialista di fossa olimpica piazzatosi al secondo posto al recente Campionato regionale tenutosi a Castanea delle Furie ( ME).
Il campione della specialità si è qualificato alla finale del campionato italiano e parteciperà alle gare in programma a Ravenna il 28 marzo prossimo.
Il primo cittadino si è complimentato con Giuseppe Perri per i brillanti risultati fino ad oggi conseguiti nelle gare di fossa olimpica augurando allo stesso di ben figurare e rappresentare con onore la nostra città, anche in occasione della prossima prova nazionale in programma a fine mese .

447370
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto