Cerca
Close this search box.

La mappa dei contagi in provincia: nessun decesso ma aumentano i positivi

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna a salire la curva dei contagi in provincia di Ragusa nelle ultime 24 ore. Secondo i dati aggiornati al 24 febbraio i contagiati in tutti i comuni dell’area iblea sono 266 (ieri erano 250), di cui 244 in isolamento domiciliare, 17 ricoverati e 5 nell Rsa di Ragusa. I contagi aumentano in quasi tutte le città iblee ad eccezione di Monterosso Almo che resta Covid free. Preoccupa Vittoria con un incremento di 11 contagi rispetto a ieri, per un totale di 112 positivi. Si abbassano le positività a Ragusa, ma di pochissimo, aumentano a Santa Croce Camerina e Comiso. Resta stabile la situazione degli ospedali, i ricoveri scendono a 17 di cui cui 12 in malattie infettive, 1 in area grigia. Aumento i ricoveri in terapia intensiva (5). Attualmente le persone ricoverate si trovano al Giovanni Paolo II di Ragusa.

Questa la suddivisione per città: Acate (2), Chiaramonte Gulfi (3), Comiso (16), Giarratana (1), Ispica (5), Modica (12). Segue Monterosso Almo (0), Pozzallo (14), Ragusa (63), Santa Croce Camerina (6), Scicli (10) e infine Vittoria (112).

Dall’inizio della pandemia i guariti in provincia sono 7723 mentre i decessi 198

446593
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto