Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il ragusano Tedeschi “Delegato nazionale per la genomica”.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il dott. Daniele Tedeschi, biologo di fama internazionale, è stato nominato dall’Ordine dei Biologi “Delegato nazionale per la genomica”. Sarà referente per l’Italia per tutto ciò che riguarda la formazione e l’informazione relative alle scienze omiche (genomica, Dna, farmacogenetica, nutrigenetica etc.). L’importante riconoscimento va ad un esperto studioso di Dna che collabora da anni con alcune delle più prestigiose università italiane e straniere per migliorare la vita diciascuno di noi grazie alla medicina personalizzata.

Originario di Ragusa, Daniele Tedeschi, nonostante sia costretto a viaggiare spesso per molteplici impegni professionali, ha deciso di tornare e lavorare nella sua terra di origine alla quale è fortemente legato.

   

446148
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il ragusano Tedeschi “Delegato nazionale per la genomica”.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto