Cerca
Close this search box.

Si rafforza la presenza dell’amministrazione a Pedalino(Comiso)

Da venerdì, oltre al sindaco presente ogni martedì, anche l'Assessore Alfano
Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministrazione Schembari rafforza la sua presenza nella frazione di Pedalino. Al sindaco di Comiso che è presente ogni martedì, si aggiunge l’assessore ai servizi sociali, Giuseppe Alfano. “ Una presenza che accorcia le distanze soprattutto per anziani e portatori di disabilità”.
Da venerdì 19 febbraio anche l’assessore Giuseppe Alfano sarà presente settimanalmente nella frazione comisana, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. “Una presenza finalizzata ad accorciare le distanze – spiega Alfano – per evitare che i residenti della frazione, in special modo anziani, portatori di disabilità o loro familiari, si spostino per raggiungere il municipio di Comiso. Siamo perfettamente in linea con quanto promesso nel nostro programma elettorale dove, tra i punti più salienti, vi era quello di non fare alcun distinguo tra i cittadini di Pedalino e quelli di Comiso. Sarò presente ogni venerdì – conclude l’assessore Alfano – presso gli uffici comunali della delegazione pedalinense sita in via Salso”.

445863
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto