Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Zona gialla da lunedì, Dipasquale (PD): “Grazie ai siciliani”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Lo avevo detto qualche giorno fa: qualcuno voleva chiedere il passaggio anticipato in zona gialla quando ancora non era possibile. Da Roma, infatti, con la firma del decreto da parte del ministro Speranza, è arrivata la conferma che la Sicilia sarà gialla solo da lunedì, perché per passare in una zona con meno restrizioni vanno calcolati 14 giorni dall’inizio della precedente. Musumeci tenterà ora di reclamarne il merito che, invece, spetta ai siciliani che sono stati in massima parte rispettosi delle regole. Ai nostri concittadini vanno l’appello e l’incoraggiamento a continuare a comportarsi al meglio, rispettando tutte le norme anticontagio”.
Lo dichiara l’on Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, commentando la notizia del passaggio dell’isola da zona arancione a gialla.

445617
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Zona gialla da lunedì, Dipasquale (PD): “Grazie ai siciliani””

  1. Che teatro…. Alcune Regioni gialle passano arancione, è quelle arancioni diventano gialle. Pensate, potevano tranquillamente aspettare a lunedì, esempio in Liguria….. Ristoratori con prenotazioni perché oggi S Valentino…. Merce comprata….. È oggi chiusi!! COSA POTEVA CAMBIARE UN GIORNO. TEATRINI SENZA FINE. MA SULLA PELLE DEI CITTADINI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto