
E’ stato operato d’urgenza, ed ora è ricoverato in prognosi riservata un quindicenne rimasto vittima di uno scontro tra due ciclomotori lo scorso pomeriggio in Viale Manzoni a Modica Alta. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente.
Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane scooterista all’Ospedale Maggiore. Ha riportato la lesione pancreatica e la rottura della milza. Lievi ferite per l’altro ragazzo coinvolto nel sinistro.
4 commenti su “Scontro tra scooter a Modica Alta. 15enne in prognosi riservata”
A tal proposito, vorrei far notare a chi di dovere che in zona artigianale di Modica, tutti i pomeriggi scorazzano moto con acrobazie, a tutta velocità, è di almeno 30 moto… Quasi tutti sprovvisti di assicurazione, ma la cosa vergognosa, con targhe illeggibili, perché messi orizzontale. Basta chiudere i due ingressi…..per prenderli tutti. Ma forse aspettiamo prima l’incidente.
Si giusto, se dal tetto gocciola invece che mettere una bacinella lo ripariamo? Fuor di metafora, occorre un analisi olistica, pluridisciplinare della società per comprendere lo stato di malessere dei nostri giovani, l’ agire come Catone il censore da solo non paga, non possiamo dare la colpa a tutori malpagati e spesso in numero insufficiente.
Caro Sig GIno, sono un suo estimatore, in relazione ai suoi commenti dico, mi trova sempre d’ accordo, mentre quello del sig weber lascia il tempo che trova: pura utopia. Ma mi faccia capire, sulle targhe nulla da ridire, ma sulle assicurazioni come ha fatto a evincerlo?
Scusami Cartone, se viene giù acqua fal cielo, significa che piove. Non è che ci vuole tutta una sapienza per intuire certe cose, che ci potresti mettere le mani sul fuoco o calarci la pasta come diciamo qui. Se per pura ipotesi casuale vedo un tizio con una Peugeot tutta assemblata con parti di carrozzeria di colore diverso, piena di ferrovecchio, rigare con lo specchietto il muro di casa mia e per giunta dopo essere salito di controsenso con la sua auto Frankenstein, con esposta sul parabrezza una assicurazione di 15 anni fa, cosa devo pensare, che ha i documenti? Che non lo ferma nessuno? Perché con un auto fello stesso modello lavorava al comune? Che la sua auto è appena passata per la revisione e che i freni funzionano perfettamente? Che è pensionato o raccomandato come un vecchietto che vende uova, formaggio e ricotta? Che la sua auto costituisce un gran pericolo per la pubblica incolumità? Non sono GIno, ma un suo omonimo ad onor del vero o della pura verità