
I modicani non hanno risposto alla protesta organizzata stamattina da Salvatore Giaquinta, titolare di licenza NCC, e da Roberto Pulino, ristoratore, in Piazza Principe di Napoli, antistante il Municipio. Una ventina di persone, provenienti anche da altri comuni della provincia, ma scarsa di modicani. “Evidentemente stanno bene – lamenta Pulino – mentre noi stiamo soffrendo, perdendo dignità e vicini al baratro della disperazione. Nessuno ci riconosce le difficoltà che la pandemia sta ponendo”. Si chiedono supporti economici per andare avanti. “Modicani assenti – grida Pulino – . Non vi dovete lamentare mai più.
2 commenti su “Protesta pacifica davanti al Municipio di Modica contro la crisi”
A Modica non si è mosso mai nessuno, neanche quando stavo chiudendo il tribunale, evidentemente gli sta bene così e la gente sta bene, però poi vanno lamentandosi in giro, ai bar che non si arriva a fine mese e che lavoro non c’è né, svegliamoci
Poi tutti a piangere….. Poverini!! Stanno tutti bene, fanno commedia!! Ricordo la scorsa estate, tutti a piangere, poi tutti al mare, gite ovunque, pure all’estero, è pure per i figli…… STANNO TUTTI BENE.