Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Protesta pacifica davanti al Municipio di Modica contro la crisi

Tempo di lettura: 2 minuti

I modicani non hanno risposto alla protesta organizzata stamattina da Salvatore Giaquinta, titolare di licenza NCC, e da Roberto Pulino, ristoratore, in Piazza Principe di Napoli, antistante il Municipio. Una ventina di persone, provenienti anche da altri comuni della provincia, ma scarsa di modicani. “Evidentemente stanno bene – lamenta Pulino – mentre noi stiamo soffrendo, perdendo dignità e vicini al baratro della disperazione. Nessuno ci riconosce le difficoltà che la pandemia sta ponendo”. Si chiedono supporti economici per andare avanti. “Modicani assenti – grida Pulino – . Non vi dovete lamentare mai più.

445021
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Protesta pacifica davanti al Municipio di Modica contro la crisi”

  1. A Modica non si è mosso mai nessuno, neanche quando stavo chiudendo il tribunale, evidentemente gli sta bene così e la gente sta bene, però poi vanno lamentandosi in giro, ai bar che non si arriva a fine mese e che lavoro non c’è né, svegliamoci

  2. Poi tutti a piangere….. Poverini!! Stanno tutti bene, fanno commedia!! Ricordo la scorsa estate, tutti a piangere, poi tutti al mare, gite ovunque, pure all’estero, è pure per i figli…… STANNO TUTTI BENE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto