Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittime foibe. Il Comune di Ragusa si tinge di tricolore

Tempo di lettura: 2 minuti

La sera del 10 febbraio, “Giorno del Ricordo” delle foibe, il prospetto del comune di Ragusa sarà illuminato con i colori della bandiera italiana.
A disporlo è stato il sindaco Peppe Cassì che ha accolto la richiesta della Consulta Giovanile di commemorare in tal modo le vittime delle foibe in occasione di tale ricorrenza.

444865
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto