Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Collaudata l’illuminazione pubblica in zona San Paolo

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata effettuata, con esito positivo, la Verifica Tecnolgica dell’impianto di illuminazione pubblica della zona San Paolo, zona compresa tra via Mazzini, via Torino, via dei Camionisti e via Calabria.
I lavori sono stati finanziati con i contributi del Governo Nazionale e sono stati realizzati dalla ditta La Terra Salvatore, su progetto dall’ing. Alfredo Genovese, Responsabile del procedimento geom. Salvuccio Donzello.
L’intervento di Relamping è stato realizzato con moderne ed efficientissime apparecchiature a led che, oltre a garantire una migliore tonalità di luce (di tipo “solare”) permetterà all’Amministrazione Comunale di risparmiare sulla bolletta ENEL, dimezzando i costi. Al riguardo è stato quantizzato un risparmio di circa € 15.000 anuali.

Visto il risultato conseguito – afferma il Sindaco Roberto Ammatuna -, questa Amministrazione continuerà a perseguire tale politica di risparmio energetico, per cui anche quest’anno i fondi Statali saranno utilizzati per continuare ad ammodernare il nostro impianto di illuminazione pubblica.

444758
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto