Cerca
Close this search box.

Modica. Riprende il normale ritiro della differenziata

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Assessore all’ecologia del comune di Modica , Pietro Lorefice, informa che da lunedi 1 febbraio riprenderà il normale ritiro della raccolta differenziata dopo i disagi degli ultimi giorni. Inoltre a partire da mercoledi 3 febbraio riprenderanno la normale attività anche i Centri Comunali di Raccolta mobili e fissi. “Purtroppo i cittadini hanno dovuto affrontare dei problemi che non sono dipesi da una nostra responsabilità, Possiamo assicurare che in poco tempo la situazione si normalizzerà” commenta l’Assessore Lorefice.

444592
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Riprende il normale ritiro della differenziata”

  1. L Assessore fa’ del suo meglio, fa’ piacere vederlo impegnatissimo, in una mansione che non e’ la sua..ma da lontanissimo..e’ proprio ignorante nel gestire le risorse. Ci saranno tonnellate di non differenziata da recuperare..con lavoro assurdo..Ripeto Modica e’ una cittadina..non e’ Catania e ne’ manco Palermo..e relative circoscrizioni. Giustamente a modello nazionale..del momento..tutto e’ permesso Creatura buona fortuna..le scuole adesso riaprono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto