
Il prossimo 6 febbraio a Modica, in Piazza Principe di Napoli, si terrà una manifestazione di tutte le persone che sono state private del lavoro per via dell’emergenza sanitaria.
“Chiunque voglia unirsi e ben accetto – spiega il ristoratore Roberto Pulino, già promotore di altre proteste solitarie -. Non conta cosa otterremo, conta esserci. Stare a casa non fa bene, ovviamente muniti di mascherine e distanziamento, sappiate che di spazio c’è ne. Se poi qualcuno vuole impegnarsi nella realizzazione di cartelli e striscioni lo può fare autonomamente o si può mettere in contatto con me per organizzarci, io ci sono”.
7 commenti su ““Vogliamo lavorare”! Il 6 febbraio manifestazione a Modica”
Caspita Silenzioo, tutti impiegatii
Non sapete che a Trapani hanno pagato il caffe’ 50 euro. Un amico, io sono impiegato, tu devi lavotrare xche’ ci gratifichi..Forse e’ un’ energia che a Modica esisteva…
Potrebbe tentare con la lotteria degli scontrini, potrebbe essere fortunato, oppure un bel bonus per comprare la bici. Questo è quello che ci propone questo governo amato e adorato da tutti. E se lo buttano giù tutti a stracciarsi le vesti. Non era il momento questo? Non è il momento di cambiare un governo oggi che non decide niente e non ha nessun progetto serio per il futuro dell’Italia utilizzando i soldi dati dall’Europa (che darà per la verità)? E allora quale sarà il momento? Quando l’Italia fallirà? Forse
Piro vedrai che i modicani gratifecheranno tutti. Abbiamo il cuore grande come la torre dell’orologio noi.
penso sarebbe più utile una marcia su Roma ma dovremmo essere tanti tanti!
Mi domando chi oggi, con la paura del contagio e con la crisi, ha voglia di andare in trattoria. Comprendo perfettamente che è un problema grave ma non siete i soli ad essere bloccati e chi vi scrive è da un anno che non lavora.
L’unica soluzione è il vaccino e l’immunità di gregge, solo così ci sarà la ripartenza.
perche’ mi dicono ..che il nuovo ristornte Giapponese..la sera ha la fila..per il Sciusci ci sono tante persone..minimo 60 euro..Capisco la voglia di evadere ..io penso .che sia com e’ non era Modica..