Modica. Record di tamponi al drive in: 1585 test con 6 positivi

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono numeri da record quelli dei tamponi effettuati oggi durante lo screening di massa in modalità drive in a Modica. I tamponi effettuati sono stati 1585, mentre questa volta le persone risultate positive al covid sono state sei. I calcoli confermano il tasso positività dello 0,3%, mettendo così in serio dubbio la necessità dell’ordinanza regionale più restrittiva rispetto all’ultimo Dpcm emanato dal governo, portando alla ribalta la tesi secondo la quale una divisione per comuni sarebbe stata più adeguata, evitando di mettere in ginocchio l’economia Siciliana.

© Riproduzione riservata
443437

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica. Record di tamponi al drive in: 1585 test con 6 positivi”

  1. Non ci sono parole per l’operato… Nessuno ha detto ATTENDIBILITÀ DEL TEST? Sindaco dia notizia oppure Direttore ASP faccia comunicato per sapere.

  2. L’attendibilità del test è quella che è. La cosa importante è l’indice tendenziale del contagio che a Modica si sta mantenendo molto basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto