Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Riapertura termini presentazione buoni spesa di solidarietà alimentare

Tempo di lettura: 2 minuti

Ai pozzallesi duramente colpiti dall’emergenza sanitaria da covid-19, che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di accesso al beneficio dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, prodotti per la prima infanzia e farmaci.
Il relativo Avviso, sarà pubblicato nella giornata di oggi 16 Gennaio 2021, sul sito istituzionale del Comune: www.comune.pozzallo.rg.it , unitamente all’istanza ed all’ulteriore documentazione ad essa allegata.
I cittadini, in possesso dei requisiti indicati nel superiore avviso , potranno presentare istanza a partire dal 18 Gennaio 2021 e fino al 01 Febbraio 2021
La domanda deve essere inoltrata all’Ufficio del Servizio Sociale tramite e-mail al seguente indirizzo: fondosolidale@comune-pozzallo-rg.it

I cittadini potranno accertarsi dell’avvenuto arrivo dell’istanza chiamando, il giorno successivo all’invio, il seguente numero telefonico: 0932 1839310.

Si precisa inoltre quanto segue :
• I cittadini che hanno ottenuto il beneficio con precedente Avviso pubblicato dal 28 novembre all’11 dicembre 2020 non possono presentare istanza.
• si ricorda di utilizzare esclusivamente il modello di domanda che verrà pubblicato sul sito del Comune il giorno 16 gennaio c.a..
• Non saranno accettate le domande presentate su modelli precedenti .
• di leggere attentamente l’AVVISO PUBBLICO contenente i requisiti di accesso e di compilare in modo corretto e in ogni sua parte la domanda, pena la non accettazione della stessa.
• Per qualsiasi dubbio e /o informazioni sulla compilazione dell’istanza è possibile chiamare, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, i seguenti numeri 0932 1839317 – 0932 1839312

443384
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto