Cerca
Close this search box.

Coronavirus Sicilia. Il report dell’11 gennaio nell’isola

Tempo di lettura: 2 minuti

Il dato dei ricoveri oggi per #Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 33 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. In terapia intensiva sono in cura 208 persone (stesso numero rispetto a ieri). Il dato dei guariti è pari a 237 persone. Trentasette (37) i decessi. I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1587. I tamponi molecolari processati sono stati 8698.

Questo il report dei contagi nelle province: 35 #Agrigento, 75 #Caltanissetta, 469 #Catania, 35 #Enna, 246 #Messina, 451 #Palermo, 31 #Ragusa, 232 #Siracusa, 13 #Trapani.

I vaccini effettuati complessivamente sono 61694, così come riportato nell’ultimo aggiornamento sulla piattaforma digitale della campagna vaccinale nazionale.

443028
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Coronavirus Sicilia. Il report dell’11 gennaio nell’isola”

  1. Riaprite le scuole e la ratio vuole che la chiusura faccia riferimento all’rt comunale che è più reale .Noi siamo chiusi dentro da settimane, dopo le vacanze (scuole chiuse dal22dicembre)ritorniamo a scuola per un giorno e ci mettete in DAD da subito per numeri di contagio non imputabili alla frequenza scolastica che è stata sospesa ? Il nostro comune può garantire il diritto allo studio che più è più un rispetto alla vita dell’essere umano pensante.
    La Scuola è vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto