Cerca
Close this search box.

Concluse vaccinazioni ai sanitari del “Guzzardi” di Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Il dott. Giuseppe Drago, direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Vittoria, ha comunicato alla Direzione Generale di avere completato, nella mattinata sabato mattina, la somministrazione delle dosi di vaccino a tutti gli operatori sanitari dell’ospedale. Si tratta di medici, infermieri, operatori sanitari, amministrativi e tecnici che non hanno contratto il virus che in questi mesi hanno dato   un contributo insostituibile contro l’emergenza sanitaria che ha molto provato la città di Vittoria. Infermieri, medici e personale del settore Informatico aziendale hanno gestito tutte le operazioni: le procedure di accettazione, il consenso informato, la diluizione delle dosi in loco, l’esecuzione delle iniezioni e la registrazione finale. Le vaccinazioni sono state effettuate nei locali adiacenti la direzione sanitaria del presidio.  A condurre le operazioni dell’équipe la coordinatrice infermieristica Alessandra Di Blasi con la presenza giornaliera del direttore sanitario del P.O., Drago.  

Un bel traguardo messo a segno dall’organizzazione fattiva del Guzzardi. 

Il totale dei vaccinati è di 550 operatori vaccinati dal 2 al 9 gennaio 2021.  

 Da questo momento in poi il contributo del team potrà essere rivolto ad altri target che, comunque, rientrano nel piano strategico regionale della vaccinazione. 

 

 

Foto: Equipe dell’ospedale di Vittoria

442928
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto