Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Intitolare l’ospedaletto di Pozzallo a Saverio Armenia

Tempo di lettura: 2 minuti

Intitolare l’ospedaletto di via Napoli a Pozzallo a Saverio Armenia, infermiere professionista pozzallese, venuto a mancare in questi giorni causa Covid. Lo ha chiesto all’amministrazione comunale Giovanni Scala.

“I professionisti sanitari, infermieri, medici, personale socio-sanitario, per mesi e mesi sono stati al centro dell’opinione pubblica, a tratti anche elevati ad “eroi” in quanto in prima linea sul fronte dell’emergenza sanitaria che ha travolto il Paese – dice – pur avendo svolto in realtà il lavoro che caratterizza la loro professione e il loro impegno deontologico-morale fra loro anche il nostro concittadino Saverio Armenia. Il Coronavirus non ha risparmiato neanche il mondo sanitario: si è assistito e si assiste ancora oggi , purtroppo, alla fredda e giornaliera conta dei decessi e dei contagiati nella popolazione e nel personale medico – infermieristico. Saverio, non solo durante la pandemia, ma da sempre ha lavorato con umiltà, serietà, puntualità e professionalità per dare una mano a tantissimi pazienti. Non  sono a conoscenza di chi sia la competenza e la proprietà dell’immobile di via Napoli a Pozzallo gestito dall’Asp di Ragusa, ma credo che Saverio meriti ciò per essere ricordato come esempio di vita dalle nuove e future generazioni di Pozzallo”.

440922
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Intitolare l’ospedaletto di Pozzallo a Saverio Armenia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto