Cerca
Close this search box.

Prende a pugni un poliziotto fuori servizio, arrestato a Ragusa

Tempo di lettura: 3 minuti

Aggredisce a pugni un agente di polizia, fuori servizio, che si trovava a bordo a bordo in auto nella centrale via Archimede di Ragusa, poi fugge. Un uomo è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile e della Sezione Volanti. Il provvedimento restrittivo  è stato convalidato dal gip di Ragusa, su richiesta della Procura.

L’arresto è avvenuto dopo la chiamata alla centrale operativa che segnalava l’aggressione ai danni dell’agente libero dal servizio. La vittima era stata poco prima colpita da un uomo con diversi pugni al volto. Le ricerche dell’aggressore, avviate grazie anche alle immagini degli impianti di videosorveglianza, hanno permesso di identificarlo.

La vicenda nasce da una discussione che il poliziotto aveva avuto con un pedone per un diritto di precedenza nell’attraversamento delle strisce: diverbio che aveva suscitato uno scatto d’ira da parte dell’aggressore che, comunque, era del tutto estraneo. Eppure l’uomo si è scagliato con rabbia contro il poliziotto che era ancora all’interno della sua auto, con la cintura di sicurezza ancora allacciata, impedendogli anche di uscire dal mezzo e di difendersi. Poi l’uomo era fuggito, ma è stato rintracciato nella sua abitazione. L’agente aveva riportato  plurime fratture alle ossa del naso e all’arcata dentaria. L’arresto risale allo scorso 26 novembre.

439899
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top