Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, rubato apparecchio di fotocatalisi. Serve a sanificare

Tempo di lettura: 2 minuti

A Ragusa, all’Ospedale Giovanni Paolo II è stato rubato un apparecchio di fotocatalisi, quello che serve per sanificare le ambulanze. “Purtroppo è vero” – conferma Giuseppe Lombardi, responsabile regionale del servizio prevenzione e protezione della Seus che gestisce il servizio 118 della Regione Sicilia.

“Abbiamo avuto un paio di giorni di difficoltà perchè abbiamo dovuto operare con un solo apparecchio su Modica e Ragusa continuando a garantire la sanificazione delle ambulanze che viene fatta dopo ogni intervento di trasporto di casi sospetti e conclamati Covid”.  Il furto risale allo scorso il 17 novembre. L’attrezzatura era all’interno di un locale del Pronto soccorso del “Giovanni Paolo II”, proprio per agevolare le operazioni di sanificazione delle ambulanze non appena affidavano il paziente al pronto soccorso.

439148
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto