Cerca
Close this search box.

Da Lampedusa a Pozzallo. In arrivo 80 migranti

Tempo di lettura: 2 minuti

Due motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza sono partite da Lampedusa dirette a Pozzallo. Trasportano 80 dei migranti ospiti dell’hotspot che sono stati trasferiti dopo essere stati identificati e dopo aver ricevuto l’esito negativo del tampone rapido anti-Covid.

437473
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Da Lampedusa a Pozzallo. In arrivo 80 migranti”

  1. Per loro la sicilia non è arancione? …che i poveri cristi “normali”, anzi no scusate, non normali ma solamente *italiani*, non possono neppure spostarsi liberamente da modica a ragusa o a pozzallo o in un qualsivoglia comune limitrofo?

  2. Per loro invece ingressi aperti!! Se non ci si può spostare tra provincia e regioni che fanno? Rimangono a Lampedusa? In due giorni mi pare sono già più di mille! Nooo!!! Le regole solo per gli italiani!! VERGOGNA!! Seconda ondata creata ad arte, se farebbero 17000 tamponi come a marzo, non ci sarebbe la seconda ondata! Allora cosa hanno fatto? Hanno aperto tutto in estate, e i tamponi più di 220000. Avete capito???

  3. Tonino Spinello

    Il cittadino Italiano in questo momento è un problema, Il problema è quello di essere, “come dicono loro ristorato”. E quando si tratta di aiuti economici seri, allora diventiamo un problema, quello che non si creano loro quando devono alzare le tasse o quando ci fanno i tagli su cose essenziali. Gli immigrati invece riempiono tasche a molte persone, persone che sono difese da chi invece dovrebbe difendere noi! Quindi se siamo Arancioni, Rossi, Gialli, Verdi, Marrone, Rosapallidoceleste, non ha importanza, l’importante è chinare il capo, accettare tutto, e pagare tutte le conseguenze! Poi il virus lo abbiamo noi, mica lo portano gli immigrati! E poi, i cittadini Siciliani stretti nella morsa, restrizioni un po ovunque, ma gli sbarchi continuano senza sosta e nella normalità, cosa vi fa pensare tutto questo? A me fa pensare che al governo abbiano deciso di cambiare il tricolore e di non avere più una bandiera per cui lottare o sacrificarsi. Ma se da qualche parte c’è ancora una bandiera, specie se Musumeci, la tiri fuori subito e la faccia sventolare più in alto che può!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top