Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

CoVid. Riammessi nel tribunale di Ragusa i legali provenienti da Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli avvocati, i consulenti e gli utenti provenienti dalla ‘zona rossa’ di Vittoria sono stati “riammessi” al palazzo di giustizia di Ragusa.

Un provvedimento del presidente del tribunale, Biagio Insacco, ne aveva proibito l’accesso come misura anti Covid. Dopo la protesta dell’Ordine degli avvocati, il presidente Insacco ha corretto la decisione
consentendo l’accesso solo ai legali che dimostrino di avere un “impegno professionale e processuale” da svolgere nel giorno in cui si presentano a palazzo di giustizia.

© Riproduzione riservata
437361

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto