Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Divieto di avvicinamento alla vittima per un albanese

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Ragusa ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima un 35enne albanese. Il provvedimento, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa su richiesta del Pubblico Ministero, Santo Fornasier, titolare delle indagini, è scaturito a seguito della denuncia presentata dalla vittima nei confronti dell’uomo. La predetta narrava che l’albanese dopo aver instaurato un rapporto di amicizia, le aveva manifestato l’intenzione di iniziare una relazione sentimentale.
Non essendo interessata, la donna lo aveva più volte respinto e l’uomo, fortemente ostinato nelle intenzioni, nel decorso mese di settembre, incontrandola casualmente in
pieno centro a Ragusa, dapprima le si avvicinava con una scusa e subito dopo, adirato per la resistenza della donna a voler iniziare una relazione, la insultava ripetutamente,
aggredendola e procurandole lesioni. Al termine dell’attività d’indagine gli operatori della Squadra Mobile e delle Volanti di Ragusa hanno proceduto a notificare al giovane il provvedimento del divieto di avvicinamento alla vittima, con l’obbligo di mantenersi distante nel raggio di 300 mt.

437272
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto